i-csp02

Domenica 23 maggio da Santa Giustina a Camposampiero
In bicicletta sull’Ostiglia
con il candidato presidente Tonino Ziglio
Il senatore Tino Bedin sottolinea il messaggio ambientale e di pace

"Ostiglia: la via verde. Da ferrovia di guerra a pista di pace": questo il tema della "biciclettata ecologica non competitiva" che il comitato elettorale di "Antonino Ziglio presidente della Provincia" organizza per il pomeriggio di domenica 23 maggio.
Il senatore Tino Bedin, che parteciperà alla biciclettata, commenta: "Credo che il significato di questo appuntamento elettorale sia di particolare attualità: l’idea iniziale di sottolineare l’impegno per il territorio che la coalizione che sostiene Tonino Ziglio intende riaffermare, si è arricchito anche un messaggio di pace di stringente attualità. La qualità della vita è sempre più legata a tutti i cittadini che vivono qui in Europa e non possiamo non indicare a governi e diplomazia quale è l’orientamento del popolo italiano".
L’appuntamento è alle ore 14.30 in piazza dei Martiri a Santa Giustina in Colle (anche il luogo del ritrovo rimanda a memorie di attualità con l’eccidio di popolazioni alla fine della guerra mondiale). Alle 14 si parte lungo il vecchio tracciato dell’Ostiglia: via Santo Stefano, via Ponzian, via Europa, via Marconi, via Fabris in direzione di Loreggiola, via Morosini, via Sant’Antonio per arrivare in piazza Castello a Camposampiero, dove a fare gli onori di casa c’è il sindaco l’on. Dino Scantamburlo.


22 maggio 1999
webmaster@euganeo.it
home page
il collegio senatoriale di
Tino Bedin