PIOVE DI SACCO
E' nato il coordinamento dell'Ulivo. In sei per cercare di unire la sinistra
PIOVE DI SACCO. A conclusione di un'assemblea delle forze politiche che appartengono all'Ulivo, è stato costituito il Coordinamento dell'Ulivo di Piove di Sacco, composto da Mario Crosta, Giovanni Crivellaro, Sergio Contran, Giorgio Bovo, Andrea Candian e Alessandra Lotto.
Compito principale che si propone il Coordinamento è quello di organizzare l'attività dell'Ulivo anche attraverso un'incalzante e puntuale opposizione all'amministrazione di destra con particolare riferimento ai temi che più stanno a cuore ai cittadini di Piove quali la sanità, il fisco, i servizi, la viabilità e la tutela dell'ambiente. Sarà un'opposizione propositiva in grado di far emergere le differenze fra il progetto dell'Ulivo ed il modo di governare della Casa delle Libertà.
Un altro obiettivo che si pone il Coordinamento è quello di unire tutti i soggetti che si riconoscono nell'Ulivo, non solo i partiti, ma anche i singoli cittadini, le associazioni e la società civile. Infine il Coordinamento si propone di aprire un dialogo ed un confronto per trovare una convergenza con le altre forze politiche che si oppongono alla Casa delle Libertà e cioè con l'Italia dei Valori e Rifondazione Comunista. Coloro che volessero mettersi in contatto con il Coordinamento dell'Ulivo possono farlo allo 0499701213.
|