home
ELEZIONI MUNICIPALI 12-13 GIUGNO 2004

Domenica 7 marzo 2004
Il Gazzettino
Ossari il candidato "benedetto" della lista civica di centrosinistra
Sarà Federico Ossari, 40 anni, tre figli, (lavora al Bando di credito Cooperativo di Piove) a prendere il testimone che l'attuale sindaco Roberto Franco lascerà. È lui il candidato sindaco per la lista civica di centrosinistra "Pontelongo 2000" che correrà nelle elezioni del prossimo giugno. È stato presentato ieri nella sala del ristorante "Al Cacciatore" presenti il sindaco uscente, i consiglieri regionali Giovanni Gallo (Ds), Franco Frigo che corre per la Provincia, Margherita Miotto e il senatore Tino Bedin . Nel presentarlo all'assemblea, Roberto Franco ha ricordato il motto della lista civica caro a don Milani: "Mi sta a cuore".
Si è detto felice di essere riuscito, in questi cinque anni di amministrazione, a realizzare quasi tutto il programma elettorale grazie anche a un gruppo dirigente di prim'ordine.
Ossari parte da un'esperienza di nove anni da consigliere provinciale: "Metto a disposizione di Pontelongo anche la mia esperienza di capogruppo di maggioranza in consiglio comunale -ha esordito il candidato sindaco- Posso inoltre contare sui consigli che mi daranno Roberto Franco e Adriano Comunian".
Ossari ha poi annunciato che se vincerà le elezioni, la sua amministrazione sarà sicuramente in perfetta continuità con quella precedente: "Lavoreremo tutti assieme per migliorare e creare sempre di più una democrazia partecipata -ha aggiunto- puntando con grande forza al vero obiettivo che è quello di migliorare sempre più la qualità della vita dei cittadini". Attenzione, quindi, alla sicurezza intesa a 360 gradi, allo stato sociale, a gestire al meglio le scarse risorse del Comune (quest'anno -12,5% dallo Stato), un occhio di riguardo all'ambiente e all'edificabilità che dovrà essere soprattutto di qualità e non di quantità. Federico Ossari ha poi ricevuto la "benedizione" di Tino Bedin e di Franco Frigo.

Dialoga con "Pontelongo 2000"
e con il candidato sindaco Federico Ossari

pontelongo2000@libero.it
Euganeo - Pontelongo

a cura di
Stampa
la pagina