CONSELVE
GIOVEDÌ 20 DICEMBRE 2001

Spazio Incontro - Ore 20,45
Le ragioni per cambiare a Conselve
Una riflessione promossa dal senatore Tino Bedin

Il senatore del Conselvano Tino Bedin si fa promotore di una riflessione dopo che l'Ulivo di Conselve ha lanciato l'iniziativa "6 buoni motivi per cambiare". Giovedì 20 dicembre il parlamentare dell'Ulivo ha invitato, per le ore 20.45 presso lo Spazio di incontro di via Roma 20, le persone che hanno aderito all'iniziativa, che intende preparare le elezioni locali del prossimo anno; l'invito è stato esteso anche ad altri conselvani.
Questo il testo della lettera d'invito.
«Amici carissimi,
un grazie non formale per avere aderito all'iniziativa "6 BUONI MOTIVI PER CAMBIARE", cui partecipo con la convinzione che il cambiamento sarà importante per Conselve, ma anche per la provincia di Padova. Conselve potrà e dovrà essere un test politico di alto rilievo.
So che non sono mancate le reazioni, alcune intrise di accenni minacciosi, che sostanziano ancora di più la difficoltà di un dibattito politico con l'attuale amministrazione Paoni.
Per parte nostra non è sullo scontro e sulle inadempienze degli altri che intendiamo connotare la nostra proposta, anche se l'ondata di centro-destra sta giorno dopo giorno scivolando sulle inconsistenze dei programmi a livello nazionale (promesse non mantenute), a livello regionale con l'innalzamento della pressione fiscale (IRPEF e Bollo auto), a livello locale certamente con tutti i motivi che conosciamo e che voi vivete direttamente.
Ma oggi c'è soprattutto motivo e bisogno di mettere in campo idee e risorse in grado di dire e garantire che "una Conselve diversa è possibile". Sono sicuro che le qualità di tutti voi che avete aderito possano promuovere valori e sensibilità e intelligenze, in un grande atto di generosità per la comunità di Conselve.
Vi invito a rifletterci insieme
>giovedì 20 dicembre 2001 alle ore 20,45
presso lo Spazio Incontro di via Roma 20
in una serata in cui lo scambiarci l'augurio natalizio sarà un segno di amicizia tra noi e con Conselve.

Tino Bedin»
stampa
IL SENATORE | IN PARLAMENTO | EUROPEI | CITTÀ E PAESI DI PADOVA | I POPOLARI | ULIVO

6   dicembre 2001
co-006
home page
scrivi al senatore
Tino Bedin