Brasile e aborto
IN DIALOGO TRA CITTADINI

Torreglia (Padova), 29 agosto 2008

Lettera aperta al ministro Brunetta
Come la mettiamo col Fini subacqueo
scortato dai vigili del fuoco?

Una severità fatta solo di parole

Caro Ministro Brunetta, quali provvedimenti ha intenzione di prendere nei confronti del dirigente dei Vigili del Fuoco (Ministero degli Interni) che ha autorizzato la strana "scorta" al Presidente della Camera dei deputati Fini? A quel che si sa i Vigili del Fuoco non sono addestrati per le "scorte" e non hanno armi. Pertanto, quel Dirigente ha messo in pericolo oltre la vita della terza carica dello stato anche il personale che ha messo a sua disposizione, o sulla barca c'erano anche poliziotti o carabinieri? Se così è stato, per i VV.FF. non era più scorta per la sicurezza ma siamo tornati ai bei tempi in cui si serviva la Patria facendo l'Attendente, magari lavando i panni alla moglie del le pare?
Insomma, caro Ministro Brunetta ci faccia vedere che sa fare con i forti; con i deboli abbiam gia visto.
Haaa, che stupido, non ci avevo pensato: l'ordine è arrivato direttamente dal Ministro degli Interni? A prescindere che gli ordini sbagliati non si devono eseguire, caro Dottor Brunetta, se è così, che diciamo al suo potente collega?
Se la cosa non fosse che l'ennesima cartina di tornasole della nostra evidente tragica situazione nazionale, che comica, lo sghignazzo ci sommerge... Visto che si parla di sub.
E siccome l'appetito vien mangiando: mi piacerebbe, per capire meglio, anche che, qualcuno che ne ha l'autorità, domandasse al personale di sorveglianza del Parco a che servizi sono stati comandati quel giorno. Sì perché faccio fatica a credere che nessuno avesse avvisato che sì tal Autorità era nei paraggi...
E per finire, tutta sta fretta del Signor Fini di conciliare... puzza di bruciato.

Mario Mezzacasa

Risponde Tino Bedin

Non abbiamo sentito parola dal ciarliero Brunetta, né in tv né a Cortina. Intanto il compagno di partito Fini con una sola immersione non autorizzata ha mostrato a tutti i lavoratori pubblici che Brunetta non deve proprio fare paura. Lui parla, ma non occorre seguire quello che dice.

    Partecipa al dialogo su questo argomento

di-627
21 agosto 2008
scrivi al senatore
Tino Bedin