Ulivo Piove di Sacco

 
IN DIALOGO TRA CITTADINI

Battaglia Terme (Padova), 22 ottobre 2002

Non ha trovato l'indirizzo di posta elettronica
Se questa è la facilità con cui si comunica nell'Ulivo
il Berlusconi ce lo teniamo altri 100 anni

Proviamoci, magari a partire dal Comune di Piove di Sacco


Volevo solo segnalare un piccolo difetto tecnico nel nuovo sito dell'Ulivo (manca l'impostazione "bianco" del colore di sfondo; se uno non ha la pagina di sfondo impostata sul bianco, che di solito nei browser è il default, non viene bene), ma mi sono accorto che i problemi sono ben altri.
E' impossibile mandare una e-mail , non è nemmeno pubblicato un indirizzo e-mail a cui scrivere senza tante formalità (iscriviti, registrati, chi sei...). Magari l'indirizzo c'era, ma non l'ho trovato (ed è come se non ci fosse).
Quindi chiudo e vi lascio lavorare. Ciao a tutti. Ricordatevi che è molto importante anche ASCOLTARE!

p.s.L'indirizzo di euganeo.it l'ho trovato su un motore di ricerca.
Tino, mi sembri una brava persona, e di questi tempi non è poco. Chissà che non tornino i tempi per far festa come quella volta a Piove di Sacco sotto alla pescheria...

Mario Menorello
Risponde Tino Bedin
Come hai sperimentato, scrivere al tuo parlamentare è particolarmente facile. Considero la posta elettronica e internet uno strumento di trasparenza e di democrazia cui dedicare quante più energie possibile.
Intanto pubblico il tuo richiamo in questa pagina di Dialogo del mio sito internet.
Naturalmente io cerco che sia "aperto" euganeo.it e non ho né competenza né responsabilità per il sito dell'Ulivo. Pubblico però le tue osservazioni per dare ad esse l'ascolto che cercavi e chissà che non arrivi anche la risposta.
La sera delle elezioni sotto la Pescheria di Piove con voi che avevate vinto una sfida di cui Gianni Saonara ed io eravamo solo l'espressione non si dimentica. Credo che possiamo ripeterla, magari a cominciare dalle elezioni per il Comune di Piove di Sacco. L'Ulivo ha cominciato per tempo. Abbiamo realizzato già un numero di un notiziario (si chiama "Insieme per Piove") e fra qualche settimana uscirà il secondo numero. C'è una pagina internet sempre su Euganeo.it, che cercheremo sia sempre più luogo di confronto tra cittadini e di elaborazione di un progetto per Piove così bello che i cittadini non potranno non votarlo.
Fatti vivo.

    Partecipa al dialogo su questo argomento
VAI ALLA PAGINA PRECEDENTE | STAMPA LA PAGINA | VAI A INIZIO PAGINA

25 ottobre 2002
di-130
home page
scrivi al senatore
Tino Bedin