IN DIALOGO TRA CITTADINI

Conselve (Padova), 10 agosto 2002

Costituito un comitato di cittadini
Un'opposizione organizzata all'Outlet nel Conselvano
Auguriamoci che sia ancora possibile discutere le decisioni prese


Il Comitato di cittadini "OUT LET , NO GRAZIE" , sorto alcuni mesi fa per manifestare l'obiezione di molta parte dell'opinione pubblica alla costruzione della mega struttura commerciale dell'OUT LET del Conselvano, dopo aver organizzato volantinaggi ed una gremita serata informativa, sta programmando le future attività ed azioni , sempre volte alla maggior informazione ed al contrasto alla realizzazione di tale struttura. Si invitano pertanto associazioni e singoli cittadini che concordino con le finalità , a dare la propria adesione al Comitato che si riunisce tutti i martedì alle ore 21 presso la sede di Legambiente in Via Beggiato 15 a Conselve.
Per chi desideri chiarimenti sull'operato del comitato o materiale informativo , per dare la vostra adesione e rendere il comitato più forte ed incisivo nella lotta per la salute di tutti e la salvaguardia di una qualità della vita minacciata su molti fronti , sono a disposizione i numeri telefonici o l'indirizzo di posta elettronica Vittorio De Zanche 0495352204, Pierluigi Zanetti 0499500313, Mario Bellato 0499500522, anchel.arribas@tiscalinet.it

Comitato di cittadini

Risponde Tino Bedin
Sia prima che dopo le elezioni politiche del 2001 ho preso pubblicamente posizione contro l'insediamento di questa grandissima struttura commerciale a Conselve: le ragioni sono complessive e riguardano sostanzialmente la qualità della vita di coloro che abitano ma anche lavorano a Conselve e nel Conselvano. La grande quantità di traffico e la desertificazione commerciale che grandi strutture come questa comportano non hanno infatti nessun corrispettivo vantaggioso per la comunità. Il cambio dell'amministrazione comunale di Conselve è senz'altro una carta in più a favore del Comitato di cittadini. Auguriamoci che sia ancora possibile ridiscutere le scelte fatte.

    Partecipa al dialogo su questo argomento
VAI ALLA PAGINA PRECEDENTE | STAMPA LA PAGINA | VAI A INIZIO PAGINA

10 agosto 2002
di-090
home page
scrivi al senatore
Tino Bedin