IN DIALOGO TRA CITTADINI |
Padova, 10 marzo 2002 | |
Una pubblicità fa nascere dei dubbi di scelte politiche Inglese, informatica, impresa anche per lo Stato Maggiore Difesa Ma è anche il programma della Commissione Europea |
|
|
|
Alberto Vernizzi | |
Risponde Tino Bedin Caro Vernizzi, fortunatamente per l'Italia e indipendentemente da cosa ne pensa l'interessato, Berlusconi non è il protagonista di un... vangelo e le citazioni non necessariamente sono da rifersi al... Capo. Voglio dire che il progetto di una comunanza linguistica, di una rete informatica capillare e di una autoimprenditorialità diffusa lo possiamo trovare pari pari nei programmi di Romano Prodi e della sua Commissione europea: in questo caso anche con l'indicazione operativa delle scelte da fare per raggiungere questi obiettivi. Berlusconi è bravo a "copiare" la società (ha detto che lo faceva anche a scuola...), ma non per questo è lui l'autore di tutte le cose. Che poi le Istituzioni debbano stare attente e magari evitare che vengano i pensieri che quella pubblicità ha fatto nascere a te, è altrettanto vero. |
|
Partecipa al dialogo su questo argomento |
VAI ALLA PAGINA PRECEDENTE | STAMPA LA PAGINA | VAI A INIZIO PAGINA |
30 marzo 2002 di-041 |
scrivi
al senatore Tino Bedin |