Elezioni regionali Veneto 2015
IN DIALOGO TRA CITTADINI

Camposampiero (Padova), 20 maggio 2015

Il voto per Alessandra Moretti e una preferenza per il Consiglio
Con Claudio Sinigaglia
competenza e affidabilità in Regione

Nella tradizione del cattolicesimo democratico veneto

Io voto per Alessandra Moretti, che ha appena concluso il giro dei 582 Comuni del Veneto, ascoltando, conoscendo, affinando le sue proposte per il governo regionale (costi della politica e trasparenza, lavoro e sostegno alle imprese, sanità e sociale, ambiente e dissesto idrogeologico, commercio, cultura, turismo e trasporti).
E indico la preferenza per Claudio Sinigaglia, perché in questi 5 anni si è rivelato persona esperta (in particolare, nelle questioni sociali e sanitarie), competente, affidabile, che trasmette entusiasmo e fiducia. Perché in questi 5 anni è stato tra i 7 consiglieri più presenti in Consiglio (99%). Perché si è interessato fattivamente per l'ospedale e la sanità del camposampierese, per l'assetto idrogeologico, per le infrastrutture di questo territorio.
Votali anche tu!

Dino Scantamburlo

Commenta Tino Bedin

Dino Scantamburlo ha desiderato condividere le sue scelte di voto alle prossime elezioni regionali: un buon esempio di partecipazione politica.
Penso anch'io che sia ora di cambiare la guida del Veneto e la scelta cade naturalmente su Alessandra Moretti, per i contenuti della sua proposta e per l'area politica che rappresenta.
Lo stesso vale per Claudio Sinigaglia, che oltre alle competenze ben riassunte da Dino Scantamburlo, è uno dei riferimenti del cattolicesimo democratico padovano e veneto. Per questo ho sottoscritto la lettera collettiva che lo segnala al mondo cattolico e all'associazionismo.

    Partecipa al dialogo su questo argomento

15-di-027
26 maggio 2015
scrivi al senatore
Tino Bedin