CONSELVANO
DOMENICA 25 MAGGGIO 2003

Conselve, Sala Polivalente - Ore 9.30
Assemblea di progettazione
della rete tra amministratori locali

Coinvolge le persone dell'Ulivo che rappresentano il territorio
Su iniziativa del senatore Tino Bedin si tiene domenica 25 maggio nella sala polivalente di Conselve l'assemblea di progettazione di una rete tra le persone dell'Ulivo che rappresentano il Conselvano negli enti locali. Dalle ore 9.30 fino alle 12 si incontrano consiglieri comunali, membri delle giunte municipali, consiglieri provinciali ed amministratori di enti di servizio. I comuni coinvolti sono i seguenti: Agna, Anguillara, Arre, Bagnoli, Bovolenta, Candiana, Cartura, Conselve, Due Carrare, Maserą, San Pietro Viminario, Terrassa, Tribano. La finalità è di individuare anche alcune iniziative pratiche, sia di collegamento che di informazione.
Il progetto viene presentato dal senatore Tino Bedin e dal consigliere regionale Gianni Gallo. Le esigenze del territorio e delle persone che vi operano sono introdotte da due sindaci e da due esponenti di opposizione in consigli comunali. Il dibattito che segue servirà a precisare il progetto.
L'Ulivo inizia questa esperienza dal Conselvano in considerazione delle specificità dell'area in vista delle elezioni municipali del 2004; il senatore Tino Bedin si farà quindi carico di estendere l'esperienza ad altre zone della Bassa padovana.
stampa
| IL SENATORE | IN PARLAMENTO | EUROPEI | CITTĄ E PAESI DI PADOVA | IN POLITICA |  

13 maggio 2003
con-007
home page
scrivi al senatore
Tino Bedin