CONSELVANO
VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2002

Conselve, sala polivalente - Ore 21
La nuova viabilità tra Piovese e Conselvano
Riflessione dell'Ulivo a livello comprensoriale

La nuova viabilità tra Piovese e Conselvano è oggetto di un approfondimento degli amministratori locali e dei dirigenti dell'Ulivo in programma venerdì 29 novembre, su iniziativa del consigliere provinciale Federico Ossari. L'incontro si tiene nella sala polivalente di Conselve.
Al centro dell'incontro è la nuova strada Bovolentana. Si è pensato di organizzare la riflessione come gruppi consiliari (Margherita e DS) della Provincia, visto il vasto territorio interessato dall'opera e del numero di comuni coinvolti. Vengono quindi coinvolti tutti gli amministratori di centrosinistra, da Saonara a Bagnoli, al fine di capire quale posizione assumere rispetto alla proposta avanzata da Casarin.
Un chiarimento innanzi tutto all'interno all'Ulivo, con una traccia di riflessione predisposta dai capigruppo Schiavon e Leban. Nel dialogo intervengono anche il senatore Tino Bedin, parlamentare dell'Ulivo della Bassa padovana, il presidente degli Industriali Rossi Luciani e il presidente della Zona industriale di Padova Ongaro.
"Le analisi e gli studi sull'area Sud-Est della provincia di Padova - scrivono Elisabetta Leban e Mariano Schiavon - non possono prescindere dall'esperienza di chi amministra il territorio", per questo si aspettano il contributo specifico degli amministratori locali.
stampa

    | IL SENATORE | IN PARLAMENTO | EUROPEI | CITTÀ E PAESI DI PADOVA | IN POLITICA |


20 novembre 2002
con-005
home page
scrivi al senatore
Tino Bedin